wordpress blog stats
Grande fratello vip, reality super social con video immersivi a 360° - IlMioInternet.com
Home » Spettacolo » Grande fratello vip, reality super social con video immersivi a 360°

Grande fratello vip, reality super social con video immersivi a 360°

”Attenti vip nella casa non sarà una vacanza e non sarà una passeggiata”, parola di Ilary Blasi conduttrice di Grande Fratello Vip il reality destinato questa volta a volti noti di tv, cinema e sport, che parte da lunedi’ 19 settembre in prima serata su Canale 5 e vede in studio Alfonso Signorini in veste di opinionista.
La prima edizione italiana del reality ‘Grande Fratello Vip’, al via da lunedì prossimo su Canale 5, con 14 personaggi famosi, potrà essere seguita, tutti i giorni, sul canale Mediaset Extra, dalle 11.30 alle 5 del mattino successivo.vip_gf Sarà una edizione che punta molto sulla interattività, oltre che sul valore aggiunto dell’effetto curiosità scatenato dalle celebrities. A disposizione di chi non ha un televisore, poi, ci sarà il sito ufficiale (www.grandefratellovip.mediaset.it), l’apposita applicazione Mediaset (gratuita, disponibile su smartphone e tablet) e i tanti profili social del programma (Twitter, Instagram, Facebook, Facebooklive, Periscope e Snapchat). In studio, un box sarà dedicato alla ‘Social Room’ la stanza dei social, all’interno della quale il conduttore Alessandro Sansone, voce di R101, che sarà la radio ufficiale del programma, ospiterà blogger, star di Twitter, e social influencer, che lanceranno iniziative sul web, social network, anche sul cellulare, appositamente studiate per il telespettatore. “Per la prima volta in Italia – fanno sapere dal programma – un reality show sarà raccontato anche attraverso video immersivi a 360° gradi, che Mediaset realizzerà con la collaborazione di Altran, global leader in Engineering e Servizi R&D.

I telespettatori potranno vivere l’esperienza di entrare nella Casa e muoversi autonomamente all’interno di essa attraverso i propri computer, smartphone e tablet, decidando tra il sito di Grande Fratello Vip, o l’applicazione gratuita Mediaset e su Facebook”.
[VIA]

Rispondi

x

Vedi anche...

Facebook -attivo anche per l’Europa lo scambio di denaro su Messenger

Dopo gli Usa la funzione debutta in Francia e Regno Unito