wordpress blog stats
Yuneec lancia sul mercato italiano il drone professionale H520 - IlMioInternet.com
Home » Comunicati Stampa » Yuneec lancia sul mercato italiano il drone professionale H520

Yuneec lancia sul mercato italiano il drone professionale H520

Yuneec International, leader mondiale nell’aviazione elettrica, ha annunciato la disponibilità in Italia del velivolo radiocomandato H520, prodotto dedicato all’uso professionale.
Yuneec H520
Il sistema H520 utilizza la comprovata piattaforma a sei rotori di Yuneec e incorpora, tra le altre, fotocamere di classe professionali e software per la pianificazione delle missioni per applicazioni commerciali di alto livello in ambiti quali sicurezza pubblica, costruzioni, ispezioni e produzione di video.

L’H520 è particolarmente affidabile e stabile. Esso soddisfa le più elevate esigenze di qualità, sicurezza e precisione e si caratterizza per diverse opzioni di carico e con il suo radiocomando stazione di terra Ground Station dotata di sistema operativo Android, dispone di un touch-screen da 7 pollici.

L’H520 offre una varietà di opzioni di carico e un controllo di terra integrato, pur restando fedele ai livelli di eccellenza di Yuneec nella precisione e nella sicurezza dell’aviazione. L’esacottero H520 è disponibile con la fotocamera ad alta risoluzione E90 grandangolare e un sensore da un pollice.

La telecamera di ispezione E50 e la termocamera e videocamera a luce residua CGOET (versione H520) possono essere pre-ordinate e saranno disponibili a breve. L’intera linea commerciale di veicoli aerei SAPR viene offerta con un vasto programma di manutenzione e assistenza.

Il sistema aeromobile senza pilota SAPR H520, progettato per un utilizzo ottimale negli ambienti industriali e professionali, presenta una fusoliera in arancione ad alta visibilità e un design a sei rotori in grado di effettuare un volo di emergenza con soli cinque rotori.

Il design modulare di H520 è compatibile con le fotocamere E90, E50 e CGOET (per H520) di Yuneec. Tutti i carichi di fotocamera sono intercambiabili e in grado di essere facilmente sostituiti durante il funzionamento, offrendo risparmio di tempo per l’operatore.

La fotocamera E50 ad alta risoluzione possiede lunghezza focale media e risulta perfettamente adatta per l’utilizzo in ispezioni e per le trasmissioni video. Fornisce visibilità ravvicinata pur mantenendo una distanza di sicurezza da ciò che si sta riprendendo.

La E90 è una telecamera grandangolare ad alta risoluzione per applicazioni che richiedono foto e video di alta qualità in quanto utilizza un sensore Sony Exmor one-inch (1 pollice) da 20 megapixel e il più recente chip di elaborazione immagini ad alta velocità Ambarella H2.

Queste caratteristiche la rendono la fotocamera ideale per la costruzione di modelli di informazione, mappatura 2D/3D e produzione cinematografica. La termocamera e videocamera a luce residua RGB CGOET (per H520) è specificamente progettata per applicazioni di pubblica sicurezza, ricerca e salvataggio e ispezioni termografiche rappresentando una delle prime macchine fotografiche e termiche e a luce residua del settore. Le fotocamere E90 e E50 includono anche anelli adattatori che consentono il montaggio di filtri standard di terze parti ad alte prestazioni.

Tutte le telecamere professionali di Yuneec sono in grado di girare con un movimento continuo a 360 gradi, fornendo una vista panoramica senza che ostacoli siano inquadrati. Inoltre, la fotocamera e il cardano sono in grado di aumentare l’angolo d’incidenza di 20 gradi per ispezioni verso l’alto.

Rispondi