wordpress blog stats
Apple acquisisce Texture, servizio di abbonamento ai magazine digitali – IlMioInternet.com
Home » Apple » Apple acquisisce Texture, servizio di abbonamento ai magazine digitali

Apple acquisisce Texture, servizio di abbonamento ai magazine digitali

Apple ha siglato un accordo per l’acquisizione di Texture, il servizio di abbonamento ai magazine digitali di Next Issue Media Llc, che offre agli utenti accesso illimitato alle loro riviste preferite tramite un unico abbonamento mensile.

Lo annuncia una nota. Texture offre ai clienti la possibilità di sfogliare oltre 200 delle migliori riviste al mondo, leggere articoli di alta qualità e consultare interi numeri dei loro magazine preferiti.

Oltre ad accedere alle riviste che più amano, con Texture gli utenti possono scoprire nuovi contenuti in base ai loro interessi e alle loro passioni.

“Siamo felici che Apple si arricchisca del servizio Texture e del suo impressionante catalogo di riviste pubblicate da molte delle case editrici più importanti al mondo”, ha dichiarato Eddy Cue, senior vice president Internet Software and Services di Apple. “Ci impegniamo – ha aggiunto Cue – a offrire giornalismo di qualità da fonti affidabili e a sostenere i vari magazine nel realizzare sempre più articoli coinvolgenti, interessanti e con splendidi contenuti grafici”. “Sono lieto che Next Issue Media e la sua pluripremiata app Texture vengano acquisite da Apple”, ha affermato John Loughlin, ceo di Next Issue Media / Texture. “Il team Texture e i suoi attuali proprietari – ha proseguito Loughlin -, Condé Nast, Hearst, Meredith, Rogers Media e Kkr, sono incredibilmente soddisfatti ed entusiasti di questo sviluppo.

Non potremmo immaginare un futuro migliore per il nostro servizio”.

Sin dalla sua presentazione nel 2010, Texture è diventato il principale servizio di abbonamento multitestata e offre agli utenti la possibilità di accedere all’istante sui dispositivi mobili ad alcune delle riviste più lette al mondo.

Nel 2016 Texture è stata scelta dalla redazione dell’App Store per le annuali selezioni ‘Best Of’, che celebrano le app e i giochi più innovativi per gli utenti iOS.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x

Vedi anche...

Apple – Tim Cook, su gli iPhone lenti faremo scegliere agli utenti

Abbiamo agito nell'interesse dell'utente ma avremmo dovuto essere piu' chiari..